La meditazione
Come è stato provato scientificamente la pratica del respiro contribuisce al miglioramento qualitativo dello stato psicofisico della persona, agendo su più livelli contemporaneamente sia sul piano fisico che mentale, attraverso l'uso controllato della muscolatura coinvolta, l'ossigenazione delle cellule, aiutando la concentrazione e il rilassamento muscolare.
Un momento scelto solo per noi, un modo diverso di prendersi cura di se stessi, di profonda connessione che ci "stacca" dalla frenetica quotidianità e da tutti gli stimoli esterni ai quali siamo costantemente sottoposti.
Sul canale youtube di Sabrina Beretta trovate molto materiale, messo a disposizione gratuitamente (consigliamo di iniziare con "Il Potere del cuore" e "L'espressione della forza dell'amore" per capirne l'intensità e le potenzialità offerte).
Un canale "sicuro" ed energeticamente pulito dove a poco a poco scoprirete quanti modi differenti vi siano per utilizzare la respirazione in maniera consapevole, un modo diverso di utilizzare i nostri sensi scoprendo anche un mondo meraviglioso ancora sconosciuto a molti.
Con amore lo staff di Solo-per-Te