Intento
Cosa significa "intento"
L'intento è l'unione tra l’intenzione della mente e l'intuizione del sé superiore che predispone a uno stato d'impegno verso un obiettivo ben finalizzato, che implica disciplina intesa come amore per se stessi o compartecipazione verso una direzione, scopo o desiderio che necessita il sostenerlo anche con l'affettività̀ o la praticità̀. Un oggetto caricato attraverso un' intento serve per mantenere la centratura e la focalizzazione di chi lo possiede per guidare e convogliare forze risorse ed energie verso il compimento di quello che si vuole ottenere. Caricare un oggetto di un intento significa infondergli attraverso la concentrazione l’energia la preghiera la meditazione, l’ “uso” a cui è destinato per raggiungere con più̀ facilità l’obbiettivo di cui diviene pregno e mantenere l'energia convibrata che serve tra persona e oggetto per creare il campo della opportunità̀ o probabilità̀ del compimento.
Tipi di intento
PROTEZIONE - L'oggetto diventa una sorta di filtro e scudo dalle energie che non sono in risonanza con noi
POTENZIAMENTO - Gli oggetti con cui viviamo non sono semplici elementi inanimati, ma hanno la capacità di assorbire e trattenere le energie. Sono molto più di quanto non sembri: c'è una relazione energetica che li lega, alcuni loro elementi ci attraggono e la loro presenza modifica il nostro spazio. Tramite formule energetiche, preghiere e connessione è possibile aumentare le proprietà dell'oggetto, affinché veicoli le vibrazioni necessarie per ottenere in maniera mirata quello che si desidera ottenere.
RIVELAZIONE - L'oggetto può essere programmato con l'intento di rivelare qualcosa di nascosto o di attivare il proprio potere di rivelazione.
TRASFORMAZIONE - L'oggetto viene appositamente caricato per trasformare l'energia di ambienti e persone. È possibile caricare, energizzare, programmare oggetti particolari su commissione per facilitare la manifestazione dei propri desideri. Ogni persona può commissionare un oggetto per un motivo preciso che può essere attivato attraverso una piccola ritualità magica.